Gameloft annuncia oggi il lancio della “Asphalt e-Sport Series”, un nuovo torneo di e-Sport mobile all’interno del franchise di mobile racing più scaricato al mondo. Gameloft, in partnership con ESL, la principale a di e-Sport, vuole portare al livello successivo gli e-Sport con Black Shark, il dispositivo di gioco ufficiale della prima edizione del torneo. La gran finale di questa inaugurale “Asphalt e-Sport Series” si terrà alla Gamescom, la più grande fiera di videogiochi d’Europa.
La “Asphalt e-Sport Series” offrirà ai giocatori di 9 paesi la possibilità di affrontarsi con Asphalt 9: Legends. Inoltre, per rendere la competizione più accattivante, Gameloft ha schierato Porsche come marchio automobilistico ufficiale del torneo. Per quattro mesi, i giocatori si sfideranno in intense sfide di racing per qualificarsi ed arrivare alla grande finale, dove solo il miglior giocatore di ogni paese partecipante* potrà vincere il premio di 20.000 euro.
Dotato del miglior sistema di raffreddamento a liquido del settore, Black Shark 2 vanta caratteristiche all’avanguardia, come il più basso livello di latenza dello schermo touch al mondo ed il primo DSP al mondo utilizzato su uno smartphone, una tecnologia che offre le prestazioni grafiche più avanzate, anche sui giochi più impegnativi.
I primi turni di qualificazione per la “Asphalt e-Sport Series presented by Black Shark” inizieranno il 20 maggio 2019. Le squadre migliori saranno selezionate in base alla classifica generale e si incontreranno in Germania per la finale di agosto alla Gamescom.
Comunicato stampa