James Marsden, managing director presso FuturLab, ha espresso molte note positive nell’approdare con il loro primo progetto, Velocity, sulla piattaforma PlayStation Network che, per loro, “è il miglior posto in cui essere ora, dove ci troviamo bene e costruiamo una base di fan che si godono i nostri sforzi”. Durante l’intervista, rilasciata a Electronic Theatre, Marsden si è prodigato nel confrontare il servizio di distribuzione digitale di Sony Computer Entertainment con quelli di Microsoft e i dispositivi mobile, facendo ovviamente riferito al proprio titolo prossimo alla pubblicazione: “Innanzitutto, i dispositivi mobile non possono supportare l’intensità di input necessaria per il tipo di giochi immersivi e convulsi che adoriamo giocare. Velocity non funzionerebbe come fa ora senza i controlli fisici che semplicemente mancano su un dispositivo mobile.””Per quanto riguarda la sezione Indie di Xbox Live” ha continuato Marsden, “la visibilità non è molta. Ad esempio, un paio di settimane fa ci siamo seduti per giocare a un titolo sviluppato da un programmatore di Velocity e disponibile su quel canale e non potevamo trovarlo cercando attraverso il sistema di navigazione. Abbiamo dovuto usare una ricerca diretta con il titolo del gioco prima di trovarlo. PlayStation Network è superiore in questo campo.”