FromSoftware ha reso il boss finale di Shadow of the Erdtree molto più facile

L'ultimo aggiornamento di Elden Ring, dedicato a Shadow of the Erdtree, ha reso il boss finale più facile, modificando alcuni attacchi.

Immagine di FromSoftware ha reso il boss finale di Shadow of the Erdtree molto più facile
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Non è la prima volta che FromSoftware mette mano a Shadow of the Erdtree, la massiccia espansione di Elden Ring, e nella giornata di oggi sono arrivate tante novità con l'aggiornamento 1.14 che, tra le tante cose, ha reso più semplice anche il boss finale.

Intendiamoci, si tratta sempre di una sfida di altissimo livello ma, nella patch note completa, sono stati svelati alcuni cambiamenti pratici per quanto riguarda la ferocie battaglia che conclude Shadow of the Erdtree.

Forse per alcuni un po' meno feroci, perché riescono a chiuderla con un singolo colpo, ma anche i giocatori che non riescono nel min-maxing supremo ora avranno qualche possibilità in più per concludere il DLC.

L'aggiornamento 1.14 è disponibile per tutte le piattaforme e include numerosi bug fix e modifiche al bilanciamento. Tuttavia, è l'attenuazione delle mosse del boss finale della recente espansione DLC che ha catturato maggiormente l'attenzione dei giocatori.

Ecco i dettagli della patch note relativi al boss finale:

  • Modificato il pattern di azioni all'inizio della battaglia.
  • Regolate alcune mosse d'attacco.
  • Diminuiti i danni di alcuni attacchi.
  • Ridotto il danno alla stamina di alcuni attacchi.
  • Ridotta la portata di alcuni attacchi non basati su armi.
  • Migliorata la visibilità degli effetti di alcuni attacchi.

I quali hanno studiato le modifiche al combattimento finale, che vi riportiamo qui sotto.

Da questo momento in poi c'è uno spoiler importante riguardo il combattimento finale di Shadow of the Erdtree, proseguite la lettura a vostro rischio e pericolo.

Come riportano alcuni utenti su Reddit, ora il tremendo scontro con il Consorte Radahn e Miquella giudicato da molti un po' scorretto è leggermente più abbordabile.

Ecco la testimonianza diretta:

Radahn è più lento, e il suo attacco di taglio incrociato può essere evitato. Gli effetti visivi per l'attacco Light of Miquella sono stati migliorati, offrendo ai giocatori maggiori possibilità di evitare i colpi.

Se fino a questo momento Shadow of the Erdtree vi aveva spaventato, ora avete un motivo in più per recuperarlo su Amazon e affrontarlo.

Leggi altri articoli