FromSoftware ha lanciato un'altra campagna di reclutamento, confermando che lo studio nipponico ha in cantiere diversi nuovi progetti.
Lo sviluppatore di Elden Ring (che trovate su Amazon) e Dark Souls, non ama quindi starsene con le mani in mano.
Del resto, già con Elden Ring: Shadow of the Erdtree, che ha colpito in positivo anche il nostro Domenico Musicò nella video recensione completa, abbiamo potuto vedere come From sappia ancora il fatto suo.
A questo punto possiamo solo ipotizzare quali siano gli assi nella manica di FromSoftware, dal momento che non sono disponibili ulteriori dettagli su ciò a cui la società sta lavorando, anche se la ricerca personale parla chiaro.
📢積極採用中❗️
— FROMSOFTWARE 採用情報 (@fromsoftware_rc) September 5, 2024
フロム・ソフトウェアの「WEBプログラマー」とは?
ゲームの魅力やキャンペーン情報、企業情報や採用活動まで、フロム・ソフトウェアの様々な情報を届けるためのWEBサイト制作を担当します。
ご応募、お待ちしております!
▼詳細はこちらhttps://t.co/OuEswvncUS pic.twitter.com/NNTRbrngAm
From cerca quindi una figura incaricata di creare un sito Web per fornire una varietà di informazioni sulla compagnia, incluso l'attrattiva dei giochi, informazioni sulle campagne, informazioni sull'azienda e attività di reclutamento.
Tuttavia, visto il successo di Elden Ring, si potrebbe ipotizzare un sequel, che male non sarebbe.
Inoltre, Armord Core VI: Fires of Rubicon è stato definito un successo da Hidetaka Miyazaki, che ha assicurato ai fan che il franchise è molto importante per FromSoftware, quindi prima o poi potremmo vedere un altro titolo della serie.
E sì, Bloodborne è ovviamente una IP che molte persone vorrebbero veder tornare, ma sono passati più di nove anni e non abbiamo avuto nemmeno un remaster, per non parlare di un sequel (tuttavia, la speranza è l'ultima a morire).
A questo punto, non possiamo nemmeno escludere una nuova IP, poiché non è detto che FromSoftware stia lavorando per forza a seguiti di giochi già noti. Speriamo quindi di saperne di più entro la fine dell'anno.
Restando in tema, alcune settimane fa vi abbiamo chiesto di votare il vostro successo di FromSoftware preferito in un sondaggio, che è diventato una cavalcata trionfale per un gioco in particolare: scopri di quale titolo sto parlando.