Fretta per Syndicate

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a cura di rspecial1

In una recente intervista Lars Magnus Lang di Starbreeze, ha ammesso che sebbene il risultato finale raggiunto con Syndicate sia di tutto rispetto, egli avrebbe preferito avere più tempo a disposizione per rendere il gioco migliore e più simile alle proprie aspettative. Electronic Arts ha però dato dei tempi di scadenza che non è stato possibile allungare e di conseguenza non tutto è stato inserito come nei piani iniziali degli sviluppatori.“Mettiamola in questo modo, sono davvero orgoglioso del risultato finale, ma io non sono super soddisfatto. Avremmo potuto fare di più, ma questa credo che sia sempre la sensazione che si prova alla fine dello sviluppo di un gioco.Se qualcuno dice, ok, basta, abbiamo bisogno di venderlo lo sviluppo si ferma, altrimenti andrebbe avanti per sempre, più o meno o fino a quando tutti si annoia a svilupparlo. E’ stata una lunga produzione e finalmente è pronto per la vendita, ma allo stesso tempo, si pensa sempre, se avessimo potuto avere un anno e mezzo in più, avremmo potuto fare ancora di meglio.”

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