Se non siete abbonati, potete ottenere subito tre mesi di Xbox Game Pass Ultimate ad un ottimo prezzo su Amazon
Forza Motorsport, il nuovo capitolo presentato da Microsoft all’Xbox Games Showcase di ieri sera, sarà una «reimmaginazione» della serie.
Come spiegato da Dan Greenawalt, creative director del franchise Forza, il gioco appena annunciato introdurrà «l’opportunità di connettere i nostri giocatori all’universo di Forza e l’uno con l’altro come mai prima d’ora».
Queste le parole di Greenawalt a proposito del prossimo episodio disponibile fin dal day one su Xbox Game Pass, affidate a Xbox Wire:
«Con il nuovo Forza Motorsport, il ray tracing è in arrivo su ForzaTech, vedrete un mondo dinamico in 4K, 60fps, che è connesso e dinamico – dalle superfici delle auto che si riflettono l’una sull’altra, alla vernice rossa brillante che rimbalza intensamente sulle superfici dettagliate dei tracciati, e la luce e le ombre che giocano l’una con l’altra in tutto il mondo».
Chris Enaki, creative director del gioco, ha aggiunto che ci sarà un focus sulla connessione e sulla possibilità dei giocatori di costruire amicizie e community.
Ci saranno anche nuovi concept di gameplay che aiuteranno i giocatori a connettersi senza uscire dal titolo vero e proprio.
Per il momento, questo reboot della serie, almeno da un punto di vista della nomenclatura, non ha ancora una data d’uscita ma ulteriori particolari dovrebbero arrivare prossimamente.
Fonti: VideoGamer.com, DualShockers