Nelle scorse ore vi avevamo ricordato l’appuntamento con il Forza Monthly, che avrebbe visto insolitamente la presenza del creative director della serie Dan Greenawalt.
Mentre si pensava che questa portasse al reveal del nuovo capitolo mobile Street, è stata invece l’occasione per parlare di Forza Motorsport 8.
Come vi avevamo anticipato, il nuovo episodio numerato della serie motoristica salterà il 2019, ma Turn 10 Studios ha fatto sapere di avere iniziato la transizione dal 7 all’8.
Lo studio si sta quindi dedicando a tempo pieno al prossimo step, che evidentemente non arriverà prima del 2020 e sarà dunque, al più presto, un titolo di lancio di Xbox Scarlett.
Lo sviluppo sarà portato avanti all’insegna del feedback della community, dopo il lancio un po’ controverso di FM7 per via di microtransazioni e alcune scelte di design.
Questo feedback non sarà raccolto soltanto tramite il forum della serie, sempre molto attivo, ma anche attraverso un apposito server su Discord.
In aggiunta, Forza Motorsport 7 continuerà a ricevere supporto e aggiornamenti dai ragazzi di Turn 10 nel corso di quest’anno.
Big news on #ForzaMonthly from @dan_greenawalt – while continuing to improve and support #Forza7, the team is now starting to work on the next @ForzaMotorsport project and will involve more community feedback during the process. https://t.co/7L5zdhrw58 pic.twitter.com/m4mB7M3Du8
— Max Braden (@manteomax) March 8, 2019
Via ResetEra