Dai social di Turn 10 Studios fanno sapere che l’appuntamento di marzo con Forza Monthly è stato cancellato a causa del nuovo Coronavirus.
Forza Monthly è una rubrica video mensile tramite cui la software house fornisce aggiornamenti riguardo al suo lavoro, e da qualche tempo si concentra sugli avanzamenti tecnologici in cantiere per Forza Motorsport 8.
“Dal momento che le preoccupazioni sulla salute continuano ad evolversi globalmente, la nostra priorità è assicurare che vengano prima il benessere e la sicurezza di tutti”, si legge in una condivisione su Twitter.
“Per questo, abbiamo preso la decisione di cancellare il Forza Monthly di lunedì dal momento che avevamo ospiti che avrebbero dovuto viaggiare verso Seattle per comparire nello show”.
Gli uffici di Microsoft hanno avuto due casi di COVID-19 che hanno spinto la compagnia ad implementare un piano di smart working obbligatorio in alcune aree, opzionale in altre – come a Roma e Milano.
As the health concerns continue to evolve globally, our priority is to ensure that everyone’s well-being and safety comes first. Therefore, we have made the decision to cancel Monday’s Forza Monthly as we had guests traveling to Seattle to appear on the show.
— Forza Motorsport (@ForzaMotorsport) March 6, 2020