Microsoft, Turn 10 Studios e Playground Games hanno annunciato che Fortune Island, espansione di Forza Horizon 4, sarà disponibile dal 13 dicembre.
Fortune Island introdurrà nuovi territori da esplorare, come Laufey’s Throne e Needle Climb, oltre che le foreste di Oldlarch Forest e il misterioso villaggio di Fenholm.
A questi territori si aggiungeranno nuove condizioni climatiche, come vere e proprie tempeste di fulmini e vento che renderanno la guida ancora più complicata, o spettacolare visto l’arrivo dell’Aurora Boreale.
Ci sarà anche una storia da seguire, una vera e propria caccia al tesoro cui dovremo partecipare risolvendo enigmi e raccogliendo tutti i forzieri sparsi per le location integrate dal DLC.
Naturalmente, non mancheranno vetture inedite come la Lamborghini Urus, la Funco Motorsports F9 e la Ram 1500 Rebel TRX Concept.
Fortune Island potrà essere acquistata al prezzo di 19,99 euro. È inclusa in Forza Horizon 4 Ultimate Edition, Ultimate Add-Ons Bundle ed Expansion Bundle. Gli abbonati a Xbox Game Pass avranno diritto ad un 10% di sconto.