Fortnite continua a proporre nuovi contenuti per i suoi giocatori, visto che Epic Games non sembra volersi fermare con i bonus ed extra gratuiti.
Il battle royale ha ora ricevuto una novità legata in particolare alla Festa della Donna, un modo sicuramente molto interessante per tributare questa lieta ricorrenza.
Del resto, il free-to-play ha da poco dato il benvenuto al nuovo update che non ha sicuramente deluso (grazie anche alla mole di bug fix)
Senza contare che anche il celebre Ezio Auditore della saga di Assassin’s Creed è entrato a far parte della Battaglia Reale di Epic, ormai da qualche giorno.
Per celebrare la Festa della Donna, il gioco offrirà diversi oggetti in regalo agli utenti anche solo dopo essersi semplicemente loggati.
Più nel dettaglio, sono disponibili da ora i seguenti extra (via sito ufficiale):
- Copertura Per Aspera ad Astra
- Emote Simbolo del cuore
- Brano per lobby "Sono senza paura" (di Emmy Meli)
- Spray Saltello e occhiolino
Ma non solo: dal 9 marzo alle 16 ora italiana al 15 del mese alle 14:59 sarà possibile entrare nel Centro Creativo di Redcap Village creato dall’autrice 'dummblond'.
Inoltre, il 9 marzo verrà lanciata la sezione Celebriamo le donne nella pagina 'Scopri', mentre da aprile le donne della community di professionisti e creatori di contenuti di Fortnite si sfideranno in Women of the eRena (WOTE) featuring Fortnite.
Si tratta nello specifico di una serie composta da tre tornei su invito che si terranno nel corso dell'anno (il primo il 10 aprile), ciascuno con un montepremi di 75mila dollari.
Avete letto anche che il free-to-play ha da poco dato il benvenuto al nuovo update con un evento speciale che riguarda anche il personaggio Marvel di Spider-Man?
Infine, da poco sono stati introdotti nel gioco i comandi giroscopici, i quali cambiano l’approccio al gameplay del titolo Epic.
Il Monopoly di Fortnite è quella cosa che non sapevate di volere, soprattutto a questo prezzo. Non fatevelo sfuggire!