Fortnite è diventato col passare degli anni un fenomeno quasi inarrestabile, guadagnando di diritto l'etichetta di battle royale più famoso di sempre.
Il titolo di Epic Games è infatti diventato così famoso (e giocato) da dare vita anche a tutta una serie di crossover realmente sorprendenti.
Basti pensare infatti che da pochi giorni è entrato a far parte del gioco anche un eroe Marvel appartenente alla squadra degli X-Men, uno dei più amati di sempre.
Senza contare che di recente è stato anticipato anche l'arrivo del ninja più famoso di tutti i tempi, disponibile - assieme a un gran numero di novità - proprio nell'aggiornamento di oggi.
Stiamo parlando ovviamente di Naruto Uzumaki, ninja davvero versatiile e forza portante della potentissima bestia a nove code, è pronto a portarti alla Vittoria reale insieme al resto della Squadra 7.
Al suo fianco, infatti, Sasuke Uchiha (uno degli ultimi membri del clan Uchiha, grande esperto nella tecnica dello Sharingan, oltre a Sakura Haruno (dotata di una fiera voce interiore, di un abile controllo del chakra e di una notevole forza).
Infine, troviamo anche Kakashi Hatake, noto come "copia-ninja Kakashi" per la sua abilità nel copiare, usando lo Sharingan, quasi ogni tecnica che vede nel mondo shinobi.
Poco sotto, trovate il trailer ufficiale:
Non mancano ovviamente tutta una serie di oggetti e armi a tema, ovviamente tutte ispirate alle avventure del ninja creato dalla fantasia di Masashi Kishimoto.
Del resto, l'inclusione di Naruto in Fortnite non sorprende, visto che parliamo di un gioco così celebre che è andato a toccare anche la più importante serie TV Netflix del momento, ossia Squid Game.
Per non parlare del fatto che da alcune settimane si parla del fatto che Fortnite potrebbe presto diventare un film vero e proprio.
Se siete grandi appassionati del battle royale di Epic Games, non perdetevi il Monopoly di Fortnite a un prezzo speciale su Amazon.