Quando siamo convinti di aver visto più o meno ogni tipo di personaggio all'interno di Fortnite, ecco che il battle royale di Epic Games ci stupisce con qualcosa di nuovo.
Il titolo, che è pieno di gadget su Amazon, è qualcosa che va ben oltre il videogioco ormai, è un vero e proprio fenomeno culturale.
Fortnite ha sempre rincorso gli ultimi trend del momento, tra cui i film di più grande successo tra i blockbuster di Hollywood.
Ed ovviamente tantissimi videogiochi tra i più famosi e amati, che spesso sono così richiesti da creare dei veri e propri rumor spesso non veri.
Il prossimo crossover è con un personaggio che non sarete in grado di vedere, perché si tratta di John Cena, il famosissimo wrestler e attore.
L'atleta è celebre per la sua catchphrase "You Can't See Me", ovvero "Non puoi vedermi", uno sfottò che lascia intendere il fatto che le sue mossi siano talmente veloci da essere invisibili.
Ebbene John Cena sarà il protagonista del prossimo crossover con Fortnite nel quale, però, sarà possibile vederlo facilmente come dichiarato nel blog ufficiale.
Nell'ambito dell'Epic Summer Slam, il costume di John Cena sarà disponibile nel negozio oggetti a partire dal 29 luglio alle 02:00 ora italiana, con gli stili Look d'ingresso e Look sul ring.
Nel negozio saranno disponibili anche degli accessori abbinati, ovvero il dorso decorativo WWE Championship (incluso nel costume), il piccone Mano gigante e l'emote U Can't C Me.
Così in Fortnite sarà possibile anche mettere in scena della battaglie epiche tra wrestler, visto che anche The Rock è diventato un personaggio del battle royale.
Ormai possiamo aspettarci davvero di tutto dal battle royale, e tra i prossimi crossover ce ne potrebbero essere anche alcuni davvero leggendari.
C'è stato addirittura un costume esclusivo di Spider-Man, che è possibile avere solo attraverso Fortnite.