Notizie piacevoli per i giocatori di Fortnite, visto che l’utenza è ora chiamata in causa per una scelta piuttosto importante lato armi.
Non è di certo la prima volta che il battle royale chiede ai giocatori di dare una mano per migliorare o correggere i contenuti presenti.
La notizia arriva a seguito della causa legale intentata da un noto content creator, proprio ai danni del gioco targato Epic.
Sull’account Twitter ufficiale del gioco, Epic Games ha annunciato che gli utenti saranno chiamati al voto per decidere quale fucile resterà nella nuova Stagione.
Più in particolare, i giocatori dovranno scegliere fra il Combat AR e il Red Dot AR: il primo è un fucile d’assalto introdotto nel Capitolo 2, Stagione 8, il quale possiede un rinculo dell’arma davvero alto.
Piuttosto preciso dalla lunga distanza, il fucile d’assalto infligge dai 21 ai 25 punti di danno per colpo.
Il secondo è un fucile d’assalto MK 7 che vanta un mirino Red Dot per una precisione maggiore dalla lunga distanza (il puntino rosso permette ai giocatori di individuare più precisamente il bersaglio).
https://twitter.com/FortniteGame/status/1510301038821081092
I giocatori saranno quindi chiamati a effettuare gli ultimi test su queste due armi e scegliere quindi la loro preferita, mentre l'altra con molta probabilità verrà rimossa.
I due fucili d’assalto presentano ovviamente delle caratteristiche uniche che li differenziano molto profondamente, ma sono accomunati da un rinculo davvero molto marcato: qual è il vostro preferito e quale no?
Restando in tema, l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia ha costretto Epic a prendere seri provvedimenti nei confronti di alcuni pro-gamer.
Ma non solo: dopo tante indiscrezioni emerse nelle ultime settimane, Fortnite ha detto sì al cambiamento epocale con una nuova modalità davvero molto importante per tutti.
Se siete amanti del battle royale più famoso al mondo, su Amazon potete dare un’occhiata ai tantissimi prodotti e gadget dedicati a Fortnite.