Football Manager 2019: beta anticipata disponibile da oggi

Immagine di Football Manager 2019: beta anticipata disponibile da oggi
Avatar

a cura di Paolo Sirio

SEGA e Sports Interactive hanno annunciato che la beta anticipata di Football Manager 2019 sarà disponibile questa sera per PC e Mac.

Coloro che hanno effettuato il pre-order di FM19 da un retailer digitale approvato da SEGA possono ora giocare alla beta direttamente dalla libreria Steam.

Se non hai ancora effettuato il pre-order, non disperate. Coloro che effettueranno il pre-order di FM19 da oggi fino al lancio del gioco, venerdì 2 novembre da un retailer digitale approvato, potranno accedere alla beta dalla propria libreria Steam.

La beta anticipata è la versione quasi completa (non finale) del gioco, quindi i giocatori potranno riscontrare qualche problema o bug.

Il gioco online è abilitato, ma sarà possibile accedere allo Steam Workshop, e agli editor pre-game o in-game, solo al lancio del titolo, il 2 novembre.

Con importanti miglioramenti all’allenamento e alle tattiche, oltre al debutto della licenza della Bundesliga e ad un look nuovo di zecca, FM19 promette di essere la più grande release della storia della serie.

Inoltre, le carriere avviate nella beta anticipata possono essere trasferite nella versione completa.

Leggi altri articoli