Campo Santo ha comunicato che la versione Nintendo Switch di Firewatch sarà disponibile dal prossimo 17 dicembre in tutto il mondo tramite Nintendo eShop.
Ecco una breve descrizione del prodotto:
È l’anno 1989. Sei un uomo chiamato Henry che ha abbandonato una vita incasinata per lavorare come guardaboschi nel selvaggio Wyoming. Arroccato sulla vetta di una montagna, hai l’incarico di avvistare il fumo e proteggere la natura selvaggia. È un’estate particolarmente calda e secca, che mantiene tutti in allerta. Il tuo supervisore, una donna chiamata Delilah, è sempre disponibile attraverso una radio portatile: rappresenta il tuo unico contatto con il mondo che ti sei lasciato alle spalle. Ma quando un qualcosa di strano ti trascina fuori dalla torre di avvistamento e dentro quel mondo, ti troverai ad esplorare il selvaggio e sconosciuto ambiente circostante, dovendo affrontare quesiti e fare scelte che potrebbero costruire o distruggere l’unica relazione significativa che ti è rimasta.
Ricordiamo che Firewatch è attualmente acquistabile anche per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC.
Trovate la recensione e tutte le informazioni inerenti il prodotto nella nostra scheda.
Firewatch is coming to Nintendo Switch on December 17th! We'll be in the Americas, Europe, Australia, and Japan eShops. pic.twitter.com/BJvPnTd4KU
— Campo Santo (@camposanto) December 1, 2018
Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.
Fonte: Gaming Bolt