Firewall Zero Hour: Annunciata Operazione Crepuscolo

First Contact Entertainment continua ad offrire nuovi contenuti per il suo Firewall Zero Hour

Immagine di Firewall Zero Hour: Annunciata Operazione Crepuscolo
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Shabs, direttore gioco di First Contact Entertainment – sviluppatore di Firewall Zero Hour, lo sparatutto tattico multigiocatore a squadre in esclusiva per PS VR, ha diffuso nuove informazioni relative all’aggiornamento Operazione Crepuscolo, in arrivo il 21 maggio.

Ecco le sue parole:

“Con Operazione: Crepuscolo, abbiamo intenzione di dare un volto nuovo al Firewall Zero Hour che conoscete. Uno dei cambiamenti più significativi è l’introduzione di un nuovo sistema di progressione limitata nel tempo sotto forma di missioni, compiti e premi cosmetici.

Nuovo sistema di progressione stagionale di missioni, compiti e premi

Con Operazione: Crepuscolo, abbiamo cambiato il nostro precedente sistema di sfide per avere un approccio più significativo e premiare i giocatori con nuovi cambiamenti cosmetici. Ogni settimana il vostro supervisore vi assegnerà una nuova Missione da completare, che porterà nuovi premi. Inoltre vi verranno proposti nuovi Compiti opzionali, ricompensati con esperienza e Crypto. Controllate ogni giorno se ci sono nuovi Compiti!

Ogni settimana ci sarà una Missione disponibile gratuitamente per tutti i giocatori. Acquistando un Op-Pass ($9.99 USD), i giocatori possono sbloccare ulteriori missioni Premium e Bonus e guadagnare premi cosmetici stagionali, che si sbloccano immediatamente dopo il completamento di queste missioni.

Nell’infografica qui sotto trovate un elenco di ciò che è disponibile in questa stagione:

Firewall Zero Hour - Operation: Nightwall

Più avanti, pubblicheremo l’aggiornamento di metà stagione di Operazione: Crepuscolo, che introdurrà un’altra nuova mappa (F.O.B.) e un nuovo mercenario (Lynx) per il resto della stagione.

Nuove armi

Con Operazione: Crepuscolo verranno introdotte tre nuove armi (Richardson SG12, Sarge e Raptor), che diventeranno disponibili al termine delle rispettive missioni settimanali.

Nuovi miglioramenti all’interfaccia e alla giocabilità

I giocatori noteranno immediatamente un’interfaccia utente completamente rinnovata. Questo renderà il nuovo sistema Missioni, Compiti e Premi più chiaro. Noterete anche vari cambiamenti nella sala d’attesa che migliorano le prestazioni complessive e la stabilità. Altri aggiornamenti alla giocabilità generale: ottimizzazione della squadra, possibilità di personalizzare i mercenari nella sala d’attesa, aggiornamento della posizione della mappa e del laptop in Bunker e Struttura, modifiche agli indicatori dei nemici e all’effetto sonoro del colpo alla testa.

Nuova IA

In modalità addestramento multigiocatore PVE, i giocatori potranno provare un nuovo comportamento della IA che cambia l’esperienza di gioco PVE tradizionale. I nuovi comportamenti dell’IA imitano le tattiche dei giocatori umani, con caratteristiche come l’apertura delle porte, l’inseguimento dei nemici e l’uso intuitivo degli equipaggiamenti.

Nuovi modi di accedere ad altri contenuti

A partire dal 21 maggio, abbiamo voluto offrire a voi giocatori diversi nuovi modi per godervi il gioco, a seconda del vostro modo di giocare. Qui di seguito illustriamo gli Op-Pass e le Hack Keys:

  • Operazione: Crepuscolo: aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Firewall Zero Hour, con una nuova interfaccia utente, nuove mappe e altro ancora. Questo aggiornamento è attivo al caricamento di Firewall Zero Hour.
  • Crepuscolo Op-Pass†: accesso all’Operazione: Crepuscolo di Firewall Zero Hour. L’Op-Pass consente l’accesso a tutte le missioni, attività e premi di Operazione: Crepuscolo.
  • Pacchetto Hack Key x5**: ogni Hack Key completa istantaneamente una missione operativa. Non guadagnerai nessuna XP per le missioni completate in questo modo, ma ti verrà immediatamente assegnato il premio completo in Crypto, oltre al premio missione (solo cosmetico). Le Hack Keys sono una opzione perfetta per i giocatori che non hanno tanto tempo per giocare quanto vorrebbero.
  • Crepuscolo Op-Pass + Pacchetto Hack Keys 25**: consente l’accesso ad Operazione: Crepuscolo, oltre a 25 Hack Keys da usare in qualsiasi missione operativa. Non guadagnerai nessuna XP per le missioni completate in questo modo, ma ti verrà immediatamente assegnato il premio completo in Crypto, oltre al premio missione (solo cosmetico). Un’altra opzione per i giocatori che non hanno tanto tempo per giocare quanto vorrebbero.

A partire da oggi, fino al 21 maggio, noterete cambiamenti nel PS Store americano ed europeo per Firewall Zero Hour.

I precedenti articoli cosmetici pubblicati nello Store sin dal lancio saranno ora rieditati in 7 pacchetti di contenuti speciali. Se non l’avete ancora fatto, procuratevi subito questi pacchetti, perché saranno disponibili solo per una settimana! Dopo il 21 maggio, gli articoli cosmetici saranno disponibili nel gioco come ricompensa per le missioni completate:

  • Pacchetto Skin Anno uno: Personalizza i tuoi mercenari e le tue armi con questa collezione di 6 skin originali.
  • Pacchetto Skin super Anno uno: Personalizza i tuoi mercenari e le tue armi con questa collezione di 10 skin originali.
  • Pacchetto Mega Anno uno: Fai il pieno di personalizzazioni per i tuoi mercenari e le tue armi! Questo Pacchetto Mega include 10 skin originali più tutti gli ornamenti e gli stemmi pubblicati fino ad oggi.
  • Pacchetto Ornamenti Anno uno: Personalizza le tue armi con questa collezione di tutti gli Ornamenti pubblicati fino a oggi.
  • Pacchetto Stemmi Anno uno: Personalizza i tuoi mercenari con questa collezione di tutti gli stemmi pubblicati fino ad oggi.
  • Pacchetto Mercenari Anno uno: I 3 Mercenari più recenti in un unico pacchetto. Questo pacchetto contiene Nash, Jag e Node.
  • Pacchetto Pitture facciali Anno uno: Mostra il tuo vero volto con questa collezione di 8 Pitture facciali originali.

Con Firewall Zero Hour – Operazione: Crepuscolo, la nostra ambizione è lanciare un nuovo formato del gioco e dare il via a una cadenza per gli aggiornamenti stagionali dei contenuti.”

Trovate la recensione e tutte le informazioni relative al prodotto nella nostra scheda.

Fonte: Playstation Blog

Leggi altri articoli