Shabs di First Contact Entertainment, lo sviluppatore di Firewall Zero Hour, l’esclusivo shooter tattico 4v4 per PS VR, ha pubblicato recentemente un messaggio sul Playstation Blog svelando tutti i dettagli relativi all’aggiornamento in arrivo domani.
L’update aggiungerà una nuova mappa gratuita — Containment — più nuove skin, accessori, patch e molto altro da acquistare su PlayStation Store.L’introduzione di Containment porta Firewall Zero Hour ad un totale di 10 mappe. Containment è ambientato in un laboratorio di malattie infettive, nascosto nelle remote colline della Groenlandia. È una struttura enorme che studia i virus e raccoglie codici di batteri letali. La varietà delle distanze di ingaggio mette alla prova i tuoi allenamenti personalizzati.
2018 Ornament trinket
I festeggiamenti non si fermano qui … non dimenticare di ritirare il tuo Ornament Trinket 2018 gratuito per Firewall Zero Hour, che è gratuito per i membri di PS Plus a partire da oggi! Questo ornamento festivo classifica tutte le armi che equipaggiate per le vacanze. Avete tempo fino al 5 gennaio per prenderlo, dopo questa data non sarà più possibile ottenerlo.
Incluso nel DLC # 3, abbiamo una selezione di abbigliamento e armi mimetiche, accessori e patch per l’acquisto in arrivo su PlayStation Store. Controllali qui sotto:
Nuovi modelli di abbigliamento e armi mimetiche:
- Hologram
- Banana
- Amphibious
- Dark Carbon
Pack di Nuovi accessori disponibili:
- Pigskin
- Baseball
- Basketball
- Soccer Ball
Pack di patches disponibili:
- Medic
- Samurai
- Triggered
L’aggiornamento di domani includerà diversi altri miglioramenti di esperienza di gioco, come ad esempio:
- Aggiunta di implementazione per gestire i giocatori inattivi (“AFK”)
- Aggiunta dell’abilità di parlare con i compagni di squadra durante le schermate di caricamento
- Aggiunta del movimento degli occhi del Contractor nella hall
Il lancio di questo add-on arriva contestualmente alle celebrazioni per i due anni di PlayStation VR, nell’ambito delle quali sono stati svelati Borderlands 2 VR e la demo di Astro Bot Rescue Mission.
Se volete saperne di più sul gioco, intanto, potete dare un’occhiata alla nostra recensione.