Da un’intervista concessa dagli sviluppatori alla rivista giapponese Famitsu apprendiamo nuovi particolari in merito a Ombre Cineree, il DLC di prossima uscita per Fire Emblem Three Houses.
Come rivelato dal team di Intelligent Systems, Ombre Cineree avrà una durata di 8-10 nella difficoltà Normale, posizionandosi più come un’espansione vera e propria che quale add-on tradizionale.
Inoltre, la campagna del nuovo contenuto è pensata per essere piuttosto difficile, e diversamente dal gioco principale potreste doverci perdere del tempo in determinati passaggi.
Ombre Cineree sbloccherà anche degli oggetti per Fire Emblem Three Houses, per cui viene visto anche come incentivo a tornarvi dopo il completamento.
Sempre a proposito del gioco principale, sono previsti aggiornamenti gratuiti che permetteranno di prendere il tè con Rhea e vestire da ballerino/a Byleth.
Sarà infine presto possibile cambiare costume dal menu del giorno libero, così come cambiare i costumi di tutti in un colpo solo senza uscire da e rientrare nel menu.
Il DLC sarà disponibile da domani 13 febbraio al prezzo di 24,99 euro; oltre ad una nuova storia e diverse classi, aggiungerà anche una quarta casata, quella dei Lupi Cinerei.
Tra queste classi troveremo la Dark Pegasus, che è stata presentata di recente con un trailer apposito.
Fonte | ResetEra