Era il 2023 quando Witchfire aveva fatto il suo debutto assoluto sul mercato, venendo lanciato come accesso anticipato sulle pagine di Epic Games Store.
Tuttavia, da allora il gioco non era mai arrivato su Steam, almeno fino a ora: in giornata, infatti, The Astronauts hanno fatto sapere che Witchfire esordirà finalmente anche su Steam entro il 2024.
Non abbiamo ancora una data precisa, ma quantomeno chi non ha un account Epic Games Store e fosse interessato, saprà che l'attesa non dovrebbe più essere così lunga.
Chi ha il gioco su Epic Games Store, invece, potrà mettere le mani sulla patch The Wailing Tower, che porterà una nuova mappa raid (la prima dall'uscita del gioco) e poteri Arcani.
Potete vedere tutte le novità di questa patch sono disponibili sul sito ufficiale.
Nel nostro provato, avevamo sottolineato come Witchfire sia un'interessante ibridazione di meccaniche da shooter e da soulslike.
Come scritto dal nostro Marcello Paolillo, «la speranza, quindi, è che come promesso dal team di sviluppo The Astronauts il meglio debba ancora venire. Nell'attesa ci armiamo di tutto punto, pronti a dare nuovamente il via alla nostra caccia alle streghe».