Finale di Game of Thrones 8: la moglie di Kit Harington gli ha tolto la parola

"Jon Snow" ha rivelato anche di non sapere se è felice o meno dell'epilogo

Immagine di Finale di Game of Thrones 8: la moglie di Kit Harington gli ha tolto la parola
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Non deve essere facile, essere Jon Snow. Sicuramente non lo è stato per l’attore Kit Harington, che di recente aveva parlato come di “una liberazione”, in merito all’addio al suo ruolo in Game of Thrones – più che altro a causa dei turni massacranti a cui sono stati costretti gli artisti per l’ultima stagione.

I turni potrebbero comunque non essere stati la cosa più difficile affrontata dall’autore per Game of Thrones 8: nel corso di un’intervista, infatti, l’artista britannico ha rivelato che sua moglie, l’attrice Rose Leslie, (fu Ygritte in Game of Thrones) gli ha tolto la parola per tre giorni dopo aver saputo il finale di Game of Thrones 8.

jon snow ygritte

La reazione di Rose Leslie per Game of Thrones 8

Nel corso di un’intervista in radio, Harington ha rivelato che sua moglie gli ha chiesto di sapere in anticipo come andranno a finire le cose nella stagione ultima di Game of Thrones. Vista l’insistenza della consorte, Harington ha deciso di accontentarla e rivelarglielo – con il risultato, però, che la donna gli ha tolto la parola per tre giorni.

Come dichiarato da Harington:

Ho detto a mia moglie, lo scorso anno, come sarebbe terminato lo show. Alla fine non mi ha più parlato per tre giorni, ed era stata perfino lei a chiedermi di dirglielo!

Rimane da scoprire se Leslie se la sia presa perché il finale non è stato di suo gradimento, o se invece perché pentita dal fatto che Harington l’abbia assecondata, rovinandole così qualsiasi possibile sorpresa.

A prescindere dalle piccole questioni coniugali, Harington ha concesso anche qualche altra piccola dichiarazione in tema Game of Thrones 8, come la sua incertezza in merito a come si sente sul finale.

jon snow game of thrones 8

Il finale di Game of Thrones 8 secondo Jon Snow

L’ex Lord Comandante non sa cosa provare, al pensiero dell’epilogo della popolare serie HBO basata sui romanzi di George R.R. Martin. Come spiegato:

Non so davvero rispondere, in merito a se sia felice o meno. Non credo sia una cosa che si può ridurre a esserne felice o esserne triste. Sono soddisfatto di ciò che hanno fatto, ma non saprò se ne sarò davvero soddisfatto fino a quando non lo vedrò.

È davvero fantastico potersene andare in giro così, è una cosa che accadrà solo per una manciata di mesi prima che tutti vedano questo finale, mentre io lo so già. Io so e nessun altro sa. So come andranno a finire le cose. E penso che sarà pionieristico.

Non possiamo che metterci comodi in attesa di aprile 2019, per scoprire cosa accadrà ai personaggi (superstiti) di Westeros. Avete già letto le parole di Maisie Williams sull’ultima stagione di Game of Thrones, che a quanto pare ci manderà dallo psicologo?

Fonte: Entertainment Weekly

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.