Square Enix ha pubblicato l’elenco completo delle tracce musicali presenti nella colonna sonora ufficiale di Final Fantasy VII Remake.
L’opera sarà commercializzata in un pacchetto speciale, denominato Final Fantasy VII Remake Original Soundtrack ~ Special Edit Version ~, che includerà un totale di sette dischi all’interno di una confezione a tema Buster Sword. Sarà inoltre presente un CD aggiuntivo, contenente alcune tracce bonus, che sarà un «must have per i fan del gioco».
Non vi riportiamo qui la lista completa in quanto troppo lunga, ma potete consultarla a questo indirizzo.
L’articolo è attualmente prenotabile sullo store di Square Enix al prezzo di 77,77 euro e dovrebbe essere disponibile dal prossimo mese.
Ricordiamo che Final Fantasy VII Remake sarà lanciato il 10 aprile in esclusiva temporanea per Sony Playstation 4.
Recentemente, è stato anticipato il pre load del titolo su Playstation Store, allo scopo di facilitare il download del prodotto a coloro che hanno acquistato il prodotto in edizione digitale viste le generose dimensioni dell’opera.
Purtroppo, a causa dell’attuale pandemia di Coronavirus COVID-19 in corso, il publisher ha deciso di spedire prima del previsto le copie fisiche in Europa ed Australia, chiedendo agli utenti, nel caso ricevessero il titolo in anticipo, di non pubblicare spoiler online.
Fonte: Dual Shockers