Tetsuya Nomura conferma che sta già lavorando al capitolo finale della trilogia di Final Fantasy VII Remake, insieme allo sceneggiatore Nojima, ma a quanto pare la saga di Cloud potrebbe continuare.
Dopo il successo ottenuto da Final Fantasy VII Rebirth (lo trovate su Amazon), gli occhi dei fan sono tutti sul capitolo conclusivo.
La nuova versione di una delle storie più amate dai fan sta dunque per arrivare alla sua conclusione, con i primi lavori che sono già iniziati, ma a quanto pare potrebbe non essere finita qui.
Come riportato anche da Wccftech, il director di Final Fantasy VII Rebirth e produttore di lunga data della serie, Yoshinori Kitase, spera che il mondo del settimo capitolo della serie continui anche dopo il completamento del progetto di remake con il terzo capitolo.
Cannot get X.com oEmbed
Il libro Ultimania, uscito in Giappone questa settimana, include un commento di Kitase-san riguardo al settimo capitolo della serie, come riassunto da "aitaikimochi", che dice di sperare che il suo mondo continui anche dopo l'uscita della terza parte.
Questo gioco sarà però forse il suo ultimo coinvolgimento con Final Fantasy VII a causa della sua età, e per questo vuole chiudere la trilogia con una nota positiva, senza lasciarsi alle spalle alcun lavoro incompiuto.
Non possiamo quindi che essere estremamente curiosi sul futuro di Cloud e soci, sebbene sia meglio aspettare l'ultimo atto della trilogia prima di guardare oltre.
Parlando proprio della Parte 3, il director Naoki Hamaguchi aveva già lasciato intendere che il team stava lavorando sulla sceneggiatura.
Questo, senza contare che per il terzo capitolo è stato confermando anche il ritorno dello storico compositore Nobuo Uematsu, una leggenda per ogni fan della saga.
Nel mentre, Square Enix ha appena rilasciato l'aggiornamento 1.030 di Final Fantasy VII Rebirth: ora è nuovamente possibile sbloccare il Trofeo di Platino.