Il remake di Final Fantasy VII è sicuramente uno dei titoli più attesi di tutti i tempi e mancano ormai pochi mesi al suo debutto sul mercato (almeno la prima parte di questo gigantesco progetto).
Ovviamente Square Enix sa che non può permettersi di deludere i milioni di fan di tutto il mondo ed è per questo che è stato inserito il minigioco degli squat, presente nell’originale.
Infatti il producer Yoshinori Kitase ha affermato, in una recente intervista, che il minigame costituisce un dettaglio che sicuramente gli appassionati apprezzeranno ed è per questo motivo che è stato inserito.
Why exactly have we included a squats mini-game in #FinalFantasy VII Remake? #FF7R producer Yoshinori Kitase reveals all… pic.twitter.com/Wu8dTzWhSx
— FINAL FANTASY VII REMAKE (@finalfantasyvii) October 27, 2019
Il titolo “sarà un’esperienza a sé stante ambientata nella variopinta città di Midgar”, a conferma dunque che questa parte iniziale del rifacimento sarà ambientato esclusivamente in quella location. In Final Fantasy VII, “la malvagia corporazione Shinra governa con pugno di ferro dietro una fitta rete di menzogne. I ribelli di Avalanche stanno forse affrontando un nemico troppo forte per loro?”
Ricordiamo che Final Fantasy VII Remake sarà lanciato per Sony Playstation 4 il 3 marzo 2020. Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.
Fonte: Gaming Bolt