Final Fantasy VII Remake, Jessie splende in un paio di fanart

Un personaggio secondario molto amato

Immagine di Final Fantasy VII Remake, Jessie splende in un paio di fanart
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

A quanto pare la recente pubblicazione di Final Fantasy VII Remake ha riacceso la passione di numerosi videogiocatori di tutto il mondo, i quali sono tornati ad amare i personaggi che già avevano apprezzato oltre vent’anni fa.

Tra questi troviamo l’artista “kenji82”, il quale ha pubblicato su Twitter un paio di disegni spettacolari dedicati a Jessie, uno dei membri dell’AVALANCHE che ci accompagnerà durante la nostra avventura.

Oltre ad aver riprodotto in molto fedele le sue fattezze fisiche, possiamo notare come kenji82 sia riuscito anche a catturare la sua espressività tipica.

Tetsuya Nomura, persona che ha curato la direzione complessiva, il concept, la storia ed il world building di Final Fantasy VII Remake, ha recentemente parlato del suo ruolo in Square Enix e dell’influenza di Advent Children, il film in CG di FF VII.

Yoshinori Kitase, producer del gioco, ha inoltre fornito alcuni indizi relativi a come verranno portati avanti i lavori sulle parti successive dell’opera, oltre a parlare delle scelte inerenti il personaggio di Sephiroth, storico antagonista di Cloud Strife.

Ricordiamo che Final Fantasy VII Remake è disponibile in esclusiva temporanea per Sony Playstation 4.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che «La prima parte di Final Fantasy 7 Remake è un lavoro di altissima qualità in grado di porre una base granitica su cui costruire il prosieguo della storia, che per via del finale capzioso lascia spazio a tanti interrogativi su alcuni cambiamenti che potrebbero modificare alcune parti della storia anche al di là delle nuove integrazioni e degli approfondimenti.»

Fonte: Dual Shockers

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.