La rivista Famitsu ha pubblicato questa settimana un’intervista con Tetsuya Nomura di Square Enix. Nell’articolo, Nomura ha parlato della versione PC di Final Fantasy VIII Remastered e di cosa aspettarsi dal Tokyo Game Show 2019 in merito a Final Fantasy VII Remake.
Il director ha menzionato che la versione per PC di FFVIII Remastered è stata gestita principalmente dallo studio francese Dotemu. Nel mentre, i modelli del gioco sono stati creati e implementati da Access Games. Per quanto riguarda la versione PC del gioco, specie il fatto che questa include caratteristiche esclusive, Nomura ha spiegato che la scelta è stata dettata dall’utenza maggiormente hardcore rispetto a quella console.
Per quanto riguarda Final Fantasy VII Remake, Nomura ha invece reso noto che vedremo finalmente in azione i personaggi appartenenti alla Shinra al Tokyo Game Show 2019.
Final Fantasy VII Remake verrà lanciato su PS4 il 3 marzo 2020. Il Tokyo Game Show 2019 si svolgerà la prossima settimana, dal 12 al 15 settembre.
Fonte: DS