Da qualche mese tutto tace, intorno a Final Fantasy VII Remake. Ne è ben consapevole anche Square Enix, dal momento che Tetsuya Nomura ha fatto arrivare, attraverso l’account Twitter ufficiale del gioco, delle dichiarazioni ai fan, rassicurandoli in merito alla presenza del gioco all’imminente Tokyo Game Show 2019.
“We haven’t revealed anything about #FF7R for a while, but will soon be unveiling a new trailer to go with #TGS2019, being held from the 12th of September.” – Tetsuya Nomura
Follow us:@finalfantasyviihttps://t.co/eSGymWCueVhttps://t.co/MHANG3Lxfchttps://t.co/l22N9ejXE8 pic.twitter.com/g3b4V7CtQM
— FINAL FANTASY VII REMAKE (@finalfantasyvii) September 10, 2019
A quanto pare, la kermesse giapponese si promette ricca: come spiegato da Nomura, infatti, nel corso dell’evento «sveleremo un nuovo trailer» per FFVII Remake, che secondo le anticipazioni arrivate in precedenza dovrebbe concentrarsi soprattutto sui personaggi della Shinra.
Non perdete di vista le pagine di SpazioGames per tutte le novità che arriveranno direttamente da Tokyo, dove sarà mostrato anche un lungo video gameplay per Death Stranding.
Che aspettative avete per FFVII, che arriverà con il suo remake il prossimo 3 marzo 2020 su PlayStation 4?