FIFA 22, nuovo aggiornamento disponibile: ecco le novità

L'update 1.20 per FIFA 22 è ora scaricabile anche dai giocatori console.

Immagine di FIFA 22, nuovo aggiornamento disponibile: ecco le novità
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

FIFA 22 non sembra volersi fermare, visto che a partire dalla giornata di oggi - martedì 15 marzo 2022 - l'utenza console ha ricevuto un nuovo e importante update, disponibile da ora su tutte le piattaforme da casa dove il gioco è disponibile.

Il titolo calcistico sta continuando a essere supportato in maniera seria e costante da parte di Electronic Arts, tanto che l'aggiornamento di oggi ne è un'ulteriore prova.

Del resto, considerando anche il notevole clamore che il simulatore calcistico di EA continua a ricevere nel nostro paese, la cosa non sorprende più di tanto.

Quindi, come riportato anche dai colleghi di DualShockers, un nuovissimo aggiornamento del gioco è tra noi ed è piuttosto interessante.

Distribuito per gli utenti PC la scorsa settimana, l'update 1.20 è ora scaricabile anche dai giocatori PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Google Stadia.

Ci sono un totale di tre cambiamenti inclusi nell'ultimo aggiornamento di FIFA 22, tra cui correzioni per il gameplay generale, caratteristiche tecniche generali e altro.

Poco sotto, il changelog completo:

  • Aggiunta una nuova animazione nella mossa abilità Heel Chop quando si esegue un colpo di tacco in diagonale.
  • Aggiornate alcune foto dei giocatori.
  • L’audio EA Trax può essere riprodotto su video EATV durante la visione a schermo intero.

Se il calcio è la vostra passione, consigli, strategie e suggerimenti per iniziare a giocare a FIFA 22 e FUT, a colpi di crediti e FIFA Points, li trovate nella nostra ricca ed esaustiva guida.

Ma non solo: avete letto che a seguito della drammatica guerra in Ucraina EA ha deciso di prendere seri provvedimenti contro la Russia?

Infine, EA ha da poco il ricorso in tribunale: le loot box di FIFA non sono considerabili gioco d'azzardo, un risultato sicuramente molto importante.

Se siete appassionati della serie calcistica di EA Sports, potete acquistare FIFA Points per FIFA 22 su Amazon Italia. Non fateveli scappare per nulla al mondo!
Leggi altri articoli