EA Sports ha finalmente svelato i calciatori di FIFA 21 che rappresentano il TOTY, ovvero il Team of the Year, la squadra dell’anno coi migliori calciatori che si sono saputi distinguere nelle ultime settimane (tra cui troviamo anche vari calciatori che militano nel campionato di Serie A).
La prima votazione è stata resa disponibile lo scorso 7 gennaio, offrendo agli utenti circa due settimane per votare e scegliere la propria TOTY. I giocatori fra cui votare erano ben 70 (e non più 55 come per l'edizione 2020).
A questo indirizzo, il tweet del canale PlayStation che mostra le 11 scelte del TOTY 2021:
Con più di 10 milioni di voti inviati da ben 185 nazioni nel mondo, i risultati vedono trionfare una gran bella selezione di campioni di un certo rilievo (tra cui Cristiano Ronaldo, Sergio Ramos e Kylian Mbappé). Eccoli, elencati poco più in basso:
- Bruno Fernandes – Manchester United
- Cristiano Ronaldo – Juventus
- Manuel Neur – Bayern Monaco
- Sergio Ramos – Real Madrid
- Trent Alexander-Arnold – Liverpool
- Joshua Kimmich – Bayern Monaco
- Alphonso Davies – Bayern Monaco
- Virgil Van Dijk – Liverpool
- Kevin De Bruyne – Manchester City
- Robert Lewandowski – Bayern Monaco
- Kylian Mbappé – Paris Saint-Germain
FIFA 21 è il simulatore calcistico targato Electronic Arts, disponibile dallo scorso 6 ottobre di quest’anno, su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, e PC Windows.
Nella nostra ricca recensione del gioco, pubblicata ovviamente sulle pagine di SpazioGames ormai diversi mesi fa, vi abbiamo reso noto nel dettaglio che il gioco altri non è che «un ritorno all’impostazione più arcade della serie, una che punta tutto sulla velocità frenetica dell’azione e sul divertimento istantaneo, e si mette alle spalle quel barlume di simulazione che ci era parso avesse provato a ricercare nello scorso capitolo.»
Volete mettere le mani sul gioco al prezzo più basso sul mercato? Se la risposta è positiva non vi resta che approfittare di questa ottima offerta che trovate su Amazon Italia!