EA Sports ha annunciato che l'upgrade di FIFA 21 per PS5 e Xbox Series X|S sarà disponibile a partire dal 4 dicembre.
Il gioco è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, ma i possessori di una versione current-gen potranno passare alla nuova senza costi aggiuntivi.
#FIFA21 is coming to PlayStation 5 and Xbox Series X|S on December 4th. More info here ➡ https://t.co/TbajtgHml5 pic.twitter.com/gTY0AzyUHY
— EA SPORTS FC (@EASPORTSFC) October 27, 2020
FIFA 21 sfrutterà l'iniziativa Dual Entitlement, grazie alla quale acquistare una versione del titolo e disporre di due.
I giocatori potranno passare da PS4 a PS5 e da Xbox One a Xbox Series X|S gratuitamente, e anche una volta effettuato l'upgrade potranno tornare all'edizione di partenza in qualunque momento, giacché questa rimarrà funzionante sulla console d'origine.
I salvataggi saranno allineati tra le due edizioni diverse, sebbene questa caratteristica sarà limitata a FIFA Ultimate Team e Volta.
Le Stagioni Online, le stagioni co-op, la modalità Carriera, Pro Club saranno invece limitate alla console d'appartenenza.
Infine, la copia PS5 e Xbox Series X che sarà fornita ai giocatori sarà esclusivamente digitale, e richiederà di avere sempre il disco di FIFA 21 per PS4 e Xbox One inserito nelle nuove console.
Non è ancora chiaro in cosa consisterà l'upgrade ma, come ha fatto Ubisoft poche ore fa, ci aspettiamo che i dettagli vengano rivelati presto.
Se non lo avete fatto ancora vostro, potete ottenere una copia di FIFA 21 ad un ottimo prezzo su Amazon