Electronic Arts ha rilasciato durante la giornata odierna l’aggiornamento 1.20 per le versioni console di FIFA 20.
Già disponibile su PC da qualche giorno, l’update è quindi scaricabile anche per Xbox One e PS4.
Tra le novità più importanti, è stata aggiunta un’opzione per il monitoraggio della connessione nelle impostazioni, oltre a poter visualizzare varie informazioni riguardanti la connessione mentre siamo in una partita online (questa opzione risulta essere disponibile per un gruppo esclusivo di giocatori, sino alla fine dell’analisi dei feedback e di vari parametri).
Ma non solo: sono state aggiornate sia le divise che il tifo, così come i nomi delle formazioni sono ora visualizzati correttamente. Inoltre, in Volta Football le personalizzazioni salvate dell’Avatar non venivano visualizzate in maniera corretta.
Avete già letto anche che, similmente al campionato di calcio italiano, anche FIFA ha detto stop alla Squadra della Settimana?
Ricordiamo che FIFA 20 è disponibile da diversi mesi per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. Nella nostra recensione del gioco pubblicata ovviamente sulle pagine di SpazioGames vi abbiamo spiegato che «EA Sports ha provato a coniugare tutte le esigenze, rallentando di fatto le animazioni e l’innesco della manovra, senza stravolgere però la propria visione di un calcio rapido e frizzante.»
Fonte: FUT