FIFA 14 deve battere FIFA 13, producer punta a fan di Call of Duty

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Sebastian Enrique, producer di FIFA 14
, ha espresso chiaramente le sue aspettative sul futuro del nuovo calcistico di EA , il cui obiettivo è quello di vendere più di FIFA 13.“Abbiamo tante nuove possibilità in questo gioco”
ha detto Enrique, “quindi sono molto fiducioso: possiamo fare meglio di FIFA 13, per quanto riguarda la quantità di copie vendute.”Ricordiamo che FIFA 13 ha fatto registrare oltre 12 milioni di copie piazzate tra settembre e dicembre 2012.“Rispetto tantissimo Konami, sono un team che produce bei giochi”
ha continuato Enrique, facendo riferimento al concorrente PES, “tantissime persone hanno giocato con i loro titoli per anni. Penso che la competizione sia una cosa positiva, ma noi non ci confrontiamo solo con Pro Evolution Soccer. Anche Call of Duty è un nostro concorrente. Le persone che giocano a Call of Duty, non giocano a FIFA. Vogliamo che giochino a FIFA, e riusciremo a raggiungere questo risultato semplicemente creando il miglior gioco che possiamo. È su questo, che siamo concentrati.”
Leggi altri articoli