Fast & Furious Crossroads è disponibile da venerdì 7 agosto e, nonostante non se ne parli in rete per una specifica ragione che affronteremo tra poco, non sembra aver avuto un debutto ideale.
Il main eventer di The Game Awards 2019 è stato infatti accolto soltanto da una manciata di recensioni in rete, e per il momento sono tutte estremamente negative.
Come riportato da VGC, «il publisher Bandai Namco non ha distribuito copie review alla stampa per Fast & Furious Crossroads», e questo spiega come mai la presenza online del gioco sia stata così limitata.
I siti internazionali che lo hanno comunque recensito parlano di un gioco scadente ben oltre le aspettative già piuttosto basse.
Eurogamer.net lo ha definito «così basico, così poco rifinito e così pieno di sviste ed errori fondamentali che viene da chiedersi quale calamità si sia abbattuta sul suo sviluppo», assegnandogli l’eloquente etichetta “Avoid”.
Push Square gli ha attribuito un 3/10 perché «è carente in ogni possibile comparto, dal gameplay vuoto e ripetitivo alla grafica terribile che starebbe bene nelle console delle precedenti generazioni».
GameReactor.eu, infine, gli ha assegnato anch’esso un 3/10 spiegando che si tratta del «peggior gioco dell’anno finora» dal momento che è «privo di fantasia, sciatto, senza senso, brutto e carente in varietà come alcuni dei peggiori giochi su licenza mai realizzati».
Con queste premesse, dunque, non è affatto un mistero la ragione per cui Fast & Furious Crossroads sia stato pubblicato ad un passo da Ferragosto e sia stato sapientemente tenuto lontano dai riflettori.
Per il momento, non siamo al corrente dei piani del publisher per quanto riguarda la stampa italiana, ma vi aggiorneremo non appena ci saranno informazioni al riguardo.
Fonte: VGC
Nel caso voleste comunque provarlo, potete acquistare Fast & Furious Crossroads ora su Amazon