Vi ricorderete di quando, qualche decennio fa, i tie-in erano diventati automaticamente sinonimo di videogiochi di dubbia qualità. Con il tempo, tuttavia, abbiamo assistito all'arrivo di prodotti su licenza più che validi, che hanno instillato nuova fiducia nel cuore dei gamer che sognavano di vedere arrivare versioni interattive dei loro film/telefilm preferiti. A quanto pare, però, non è il caso di Fast & Furious: Crossroads.
Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, il titolo pubblicato da Bandai Namco è stato accolto da valutazioni a dir poco basse – che potrebbero candidarlo comodamente al titolo di gioco peggiore dell'anno. Tuttavia, il publisher sembra non troppo preoccupato da quest'accoglienza, ma anzi ha accompagnato il debutto del titolo con un trailer di lancio, che vi proponiamo di seguito.
Realizzato dal team Slightly Mad Studios, il titolo è un action game a squadre ambientato nel noto universo cinematografico della saga con protagonista Vin Diesel. Al suo interno, i giocatori possono vivere la modalità storia – anche in compagnia di Michelle Rodriguez e di Tyrese Gibson. Nei vostri percorsi, troverete numerosi scenari di tutto il mondo, tra cui Atene, Barcellona, New Orleans e il Marocco.
In caso di acquisto del gioco prima del 7 settembre, avete diritto allo speciale Launch Pack, che includerà la Mitsubishi Eclipse in tre colorazioni uniche.
Se volete portare a casa Fast & Furious: Crossroads, potete farlo acquistandolo su Amazon.