Xbox Game Pass continua ad offrire videogiochi gratis di ogni tipo e nel caso vogliate provare Far Cry 6 lo potete fare da oggi, gratis, con un abbonamento al servizio di Microsoft.
Il catalogo del servizio Xbox continua ad ingrandirsi con tantissimi titoli, stavolta decisamente importanti, e già sappiamo almeno i primi giochi che arriveranno a gennaio, visto che sono stati comunicati di recente dall'azienda.
Prima dell'inizio del 2024, però, i giocatori abbonati possono godersi Far Cry 6 nella sua versione completa con l'abbonamento a Xbox Game Pass, a partire da oggi.
Nonostante non sia una rivoluzione, il sesto capitolo della saga più reboante di Ubisoft è interessante da provare perché, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, «per i fan del franchise il divertimento è assicurato, mentre chi non ha mai apprezzato lo stile degli open world ipertrofici in cui perdersi, non cambierà di certo idea proprio adesso».
NEAR, FAR (CRY), WHEREVER YOU ARE (CRY) pic.twitter.com/QS4AZhBUOi
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) December 14, 2023
Se volete scoprire l'effetto che fa andare in giro per Yara a far esplodere tutto e tutti nei panni di un rivoluzionario, potete scaricare Far Cry 6 da questo indirizzo oppure direttamente dall'app Xbox su console e PC.
L'arrivo di Far Cry 6 su Xbox Game Pass è un ottimo modo per recuperare il titolo dopo che Ubisoft ha deciso di guardare avanti. Il sesto capitolo è infatti concluso definitivamente e non avrà più aggiornamenti, mentre aspettiamo di capire se e quando ci sarà un Far Cry 7 nel prossimo futuro.
Sarà interessante capire se questo tipo di giochi faranno parte del nuovo tier di Game Pass, quello "economico" di cui si è parlato di recente che potrebbe essere addirittura gratuito ma con delle pubblicità.
Se volete giocare Far Cry 6 ma non possedete una Xbox Series X|S, potete comunque acquistare il titolo Ubisoft su Amazon al miglior prezzo in versione PS5.