I fan di Zelda stanno vivendo un buon momento, ma a quanto pare c'è un gioco di esplorazione in arrivo che promette di ricordare Breath of the Wild e The Wind Waker.
Dopotutto, anche l'impatto di Tears of the Kingdom (che trovate su Amazon a prezzo basso) ha fatto sì che i giocatori non rimanessero a secco di avventure.
Ora, in attesa di Echoes of the Wisdom (che ha da poco mostrato la sua Hyrule) i fan farebbero meglio a seguire un gioco di prossima uscita, giocabile gratis da ora grazie a una demo.
In uscita nel terzo trimestre del 2024, Night Stones è un gioco di esplorazione open-world ambientato su un'isola, dove delle pietre magiche trasformeranno l'ambientazione da giorno a notte con un solo tocco (via GamingBible).
Il giocatore si risveglia a Mythica e presto si ritrova con sentieri da percorrere, natura selvaggia da esplorare e, proprio come Breath of the Wild, alianti con cui esplorare i cieli.
Con combattimenti basati su enigmi, abitanti del luogo con cui fare amicizia, oggetti da creare e magie da padroneggiare, questo Zelda-like vi farà divertire (dovrete affidarvi più all'ingegno che alle vostre abilità)
Sviluppato da Advance Nine, e sebbene all'apparenza possa sembrare un gestionale, Night Stones presenta una narrazione a tutto tondo.
«Vola dalle cime con il tuo aliante. Sfida le tempeste con la tua barca. Trova il tesoro sepolto nel mondo sotterraneo», recita la sinossi ufficiale. Insomma, da tenere d'occhio: se volete provarlo con mano, gratuitamente, cliccate qui.
Nell'attesa di poterci mettere sopra le mani, una parte di fan di Zelda e in particolare del prossimo Echoes of the Wisdom ha deciso di tributare la Principessa con alcune fan art davvero molto belle.
Infine, pare che sempre The Legend of Zelda Echoes of Wisdom non avrà la principessa come unico personaggio giocabile, ma ci sarà anche Link.