Fan di Red Dead Redemption 2 scoprono dettagli «sbalorditivi» ad anni dall'uscita

Nonostante gli anni dall'uscita, sembra che Red Dead Redemption 2 nasconda ancora dei dettagli grafici e tocchi di classe realmente sorprendenti.

Immagine di Fan di Red Dead Redemption 2 scoprono dettagli «sbalorditivi» ad anni dall'uscita
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Red Dead Redemption 2 è un gioco ancora molto amato da una legione di fan, visto che questi continuano a scovare chicche di ogni genere a molti anni dall'uscita.

Il titolo di Rockstar ambientato nel Far West (lo potete fare vostro su Amazon) ha da sempre un posto speciale, specie nel panorama dei giochi open world.

Considerando che questa estate si terrà un vero evento a tema Red Dead (rigorosamente non ufficiale), ciò dimostra quanto il gioco sia ancora seguitissimo.

Ora, come riportato anche da Gaming Bible, sembra proprio che un fan si sia accorto di un dettaglio del gioco così ben fatto da sorprendere ancora oggi, ad anni dalla release.

Un giocatore particolarmente attento ha infatti individuato un altro dettaglio impressionante nel mondo aperto di Red Dead Redemption 2 che potrebbe esservi sfuggito, una scoperta che riguarda la fauna del gioco.

«Dettaglio interessante: si possono vedere i predatori volare via con le loro prede», ha postato l'utente di Reddit Zeezuu02, insieme a uno screenshot di un uccello che vola via con un povero serpente tra le grinfie.

Anche altri giocatori hanno condiviso momenti mozzafiato della fauna selvatica che hanno avvistato: «Non è incredibile? Ho visto un'aquila piombare in acqua e volare via con un pesce!»

«Oh mio Dio! I dettagli di questo gioco sono sbalorditivi», ha aggiunto l'autore del post originale.

Nel frattempo, altri hanno fatto notare che gli uccelli che trasportano le loro prede hanno un'altra funzione, oltre a essere belli da vedere. L'utente grichardson526 ha scritto: «Sparare ai falchi che trasportano i serpenti è un buon modo per ottenere pelli di serpente a tre stelle».

Restando in tema scoperte, alcune settimane fa un giocatore di Red Dead Redemption 2 ha notato un piccolo dettaglio relativo ai cavalli del gioco dopo circa duemila ore di gioco.

Ma non è tutto: altri fan hanno invece scovato un contenuto tagliato dal gioco Rockstar davvero molto importante ai fini della storia principale.

Infine, la popolarità di RDR2 è aumentata ancora di più in queste settimane, ma ciò non sembra convincere Rockstar a rispolverare il franchise.

Leggi altri articoli