Fallout Stagione 2 «spazzerà via» gli episodi precedenti

Walton Goggins ha spiegato che i nuovi episodi di Fallout della Stagione 2 saranno sorprendenti, in confronto alla prima stagione.

Immagine di Fallout Stagione 2 «spazzerà via» gli episodi precedenti
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Il Fallout di Prime Video è stato un grande successo, e la stagione 2 sembra che non sarà da meno, stando alle parole degli attori.

Ovviamente è un po' come chiedere all'oste com'è il vino, ma è interessante vedere come gli attori dello show di Prime Video abbiano percepito la nuova tornata di episodi.

Durante il MegaCon di Orlando (tramite Windows Central), Ella Purnell, che nella serie interpreta Lucy, ha anticipato che i fan dovranno aspettarsi grandi colpi di scena: «Nessuno potrà prevedere cosa accadrà. Questa volta ci saranno svolte inaspettate».

A metterci il carico è Walton Goggins, che interpreta il Ghoul, il quale ha lanciato dichiarazioni più altisonanti per quanto riguarda la stagione 2 di Fallout.

«Pensavo che la stagione 1 fosse straordinaria», dichiara Goggins, rilanciando subito dopo:

«Personalmente, ne sono rimasto molto soddisfatto. Questa la spazza via. Ciò che questi scrittori hanno fatto e gli artigiani che si sono uniti per raccontare questa storia. Sarà davvero qualcosa. Non vedo l'ora che la gente la veda. Stiamo lavorando duramente per far sì che ciò accada.»

Ovviamente non sappiamo quale sarà la trama della stagione 2 di Fallout, ma possiamo almeno farci un'idea sommaria di come si svolgerà.

Ci sono già stati dei riferimenti a Fallout New Vegas alla fine della prima stagione, e ci aspettiamo che questa seconda tranche di episodi riprenda proprio gli eventi dell'amatissimo titolo della serie.

Nel frattempo cast e troupe stanno lavorando duramente per rispettare la tabella di marcia, anche se al momento non ci sono certezze sulla data d’uscita.

L’ipotesi più probabile è il 2026, visto che le riprese sono iniziate da un po' ma c'è stata una grande interruzione, al momento. Gli incendi di Los Angeles hanno infatti rovinato tantissime produzioni, tra cui quella di Prime Video che al momento non sta lavorandoFallout.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.