Fallout Stagione 2 è ai nastri di partenza

Jonathan Nolan, showrunner di Fallout, ha confermato nel corso di un'intervista che le riprese della Stagione 2 prenderanno il via molto presto.

Immagine di Fallout Stagione 2 è ai nastri di partenza
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Prime Video ha creato un successo con la prima stagione della serie TV di Fallout che, a quanto pare, si sta preparando a dare il via alla produzione della seconda stagione.

Del resto, il successo di giochi come Fallout New Vegas (potete giocarlo gratis con un abbonamento a Game Pass, a cui potete aderire anche tramite Amazon).

Sappiamo, per altro, che la serie TV avrebbe davanti a sé lunga vita, perché sia Amazon ce gli showrunner sembrano avere tutta l'intenzione di creare tantissime puntate e stagioni dello show.

Ora, Jonathan Nolan, showrunner di Fallout, ha confermato nel corso di un'intervista che le riprese della Stagione 2 prenderanno il via molto presto (via The Wrap).

«Abbiamo acquisito una grande conoscenza riguardo ai personaggi, al loro modo di interagire e dialogare, nonché alle entusiasmanti opportunità di incontri tra personaggi che potrebbero non essersi ancora incontrati. 

Inoltre, abbiamo imparato a creare tutti i mostri, e attualmente stiamo lavorando su un maggior numero di mostri, ambientazioni e fazioni. La produzione della seconda stagione inizierà a breve, quindi siamo davvero entusiasti.»

Come hanno dichiarato gli showrunner alcune settimane fa, la produzione sta andando «il più velocemente possibile», con tanto lavoro fatto già al momento e la volontà di «far uscire la seconda stagione il più velocemente umanamente possibile».

Se vi va, recuperate anche la recensione della prima stagione dello show, nella quale vi ho personalmente spiegato che «la serie TV di Fallout, pur non toccando la perfezione registica e recitativa vista in The Last of Us, è una trasposizione dal videogioco al piccolo schermo davvero ben fatta. La produzione Amazon e Kilter Films, infatti, non deluderà tutti i fan del franchise Bethesda, oltre a risultare assolutamente digeribile anche da chi non sa assolutamente nulla della serie di videogiochi post-apocalittica creata da Black Isle e Tim Cain.»

Leggi altri articoli