Fallout: London, una mod risolve un problema... da cani

Sembra che i modder si siano già rimboccati le maniche, cercando di correggere in corsa alcuni dei problemi più gravi di Fallout London.

Immagine di Fallout: London, una mod risolve un problema... da cani
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Dopo una lunga attesa è da poco arrivato il momento di giocare Fallout London, ma non senza qualche problema tecnico di troppo.

Per poter giocare a questa imponente mod vi servirà ovviamente il quarto capitolo della saga di Bethesda, che potete trovare su Amazon al miglior prezzo.

A fronte dei bug, il Team FOLON ha assicurato di essere già al lavoro per risolvere tutti i problemi di sorta.

Ora, come riportato anche da VG247, sembra che i modder si siano già rimboccati le maniche, cercando di correggere in corsa alcuni dei problemi più gravi di Fallout London.

Tra questi, c'è un bug che vede i personaggi incapaci di smettere di sgranocchiare cibo per cani (sì, avete capito bene).

Sebbene curare la dipendenza da Prilladog non sia troppo complicato, può essere costoso: ecco allora che il modder Misslune ha creato il “Dog Food Addiction Remover”, che permette di mangiare i bocconcini di carne senza temere di caderne in dipendenza.

Se siete caduti anche voi nel problema del cibo per cani, non dovete fare altro che cliccare qui e scaricare il tutto. 

Il Team FOLON ha in ogni caso reso noto via social che: «Stiamo lavorando duramente per risolvere i problemi segnalati e contiamo di rilasciare presto un aggiornamento», ringraziando i giocatori per la loro pazienza e per tutti i feedback che stanno ricevendo. 

Hanno aggiunto che coloro che stanno riscontrando problemi dovrebbero consultare questa guida all'installazione per assicurarsi di aver seguito correttamente il processo, nel caso in cui questo sia alla base dei problemi.

Ad ogni modo, se siete tra i nuovi giocatori che si sono da poco lanciati nelle Wasteland, potreste voler sapere come ottenere velocemente oggetti ed EXP in Fallout 4, nel modo più semplice possibile: in questa breve guida trovare tutto ciò che c'è da sapere.

Leggi altri articoli