Fallout London, la gigantesca e attesa mod di Fallout 4, sta per arrivare e gli sviluppatori stanno condividendo le nuove informazioni per preparare tutti i giocatori al lancio, tra cui un'operazione di downgrade che sarà necessario avviare all'interno del titolo Bethesda.
Capita sempre che le mod abbiamo bisogno di una certa stabilità, data nella maggior parte dall'assenza di altre mod o aggiornamenti particolari, e anche in questo caso ci sarà bisogno di riportare indietro Fallout 4, in un certo senso.
L'aggiornamento next-gen del titolo di Bethesda ha reso il gioco instabile, causando ritardi nel progetto, e per questo motivo Fallout London ha bisogno che Fallout 4 sia ripristinato alla versione precedente, ovvero prima dell'arrivo del suddetto aggiornamento.
In una conversazione sul server Discord ufficiale di Fallout London, il team ha ammesso di aver trovato una soluzione e di aver lavorato su un programma di downgrade che sarà lanciato insieme alla mod.
Una decisione che ha portato ad alcune critiche da parte dei giocatori, ma il team di sviluppo sta cercando di rendere la vita facile a tutti.
Ad esempio, sembra che la versione GOG di Fallout London includerà un downgrader integrato, rendendo così più facile l'installazione della mod. Potrebbe essere utile fare una nuova installazione di Fallout 4 per evitare che eventuali mod esistenti interferiscano con il nuovo contenuto.
Mentre Fallout 4 (lo trovate su Amazon) è tornato clamorosamente di moda quest'anno grazie al successo della serie TV di Prime Video, di questa mod si parla da tanto tempo ed è ora di giocarla.
Manca veramente poco, infatti, perché il team di sviluppo ha completato il lavoro e sta attendendo solo un via libera da chi deve permettere la pubblicazione di Fallout London. Speriamo non passi troppo tempo.
Sembra un lavoro così buono che, nel tempo, anche la stessa Bethesda si è accorta della mod ed ha preso spunto da alcune cose create all'interno di Fallout London per i propri titoli.