Fallout 76 già colpito dal review bombing dei giocatori

Immagine di Fallout 76 già colpito dal review bombing dei giocatori
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Fallout 76 è arrivato solo oggi sul mercato, eppure diversi videogiocatori si stanno già scagliando sulla sua pagina Metacritic per aggiungere una nuova pagina al fenomeno del review bombing. Sono ben 364 le recensioni utente già presenti nel sito, con una media voto di 2,1/10. Sono presenti 293 recensioni estremamente negative, 8 medie e 69 positive.

fallout 76

Senza nemmeno il bisogno di precisare che sia sempre bene approfondire la conoscenza di un’esperienza di gioco prima di esprimersi definitivamente, i motivi del review bombing sembrano essere tra i più disparati: alcuni utenti lamentano effettivamente mancanze nei contenuti del gioco, che avrebbe pochi NPC e pochi incontri, motivo per cui sarebbe noioso. Altri, invece, insultano deliberatamente Todd Howard, alcuni se la prendono con il fatto che il gioco su PC non sia disponibile su Steam, altri segnalano un frame rate che sarebbe al momento impresentabile e un’esperienza afflitta da bug e glitch.

Come sempre, noi di SpazioGames non mancheremo di testare approfonditamente il gioco per fornirvi tutte le nostre impressioni finali nella recensione. Teneteci d’occhio e, intanto, date un’occhiata allo speciale dedicato a pregi e difetti della beta.

Fonte: VG24/7.com

Leggi altri articoli