Fallout 76, la Stagione 3 è qui: ecco le novità dell'update 1.48

Il gioco Bethesda continuare a fare importanti passi in avanti.

Immagine di Fallout 76, la Stagione 3 è qui: ecco le novità dell'update 1.48
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di come Alba d'Acciaio abbia portato lo sfortunato Fallout 76 verso nuove e insperate vette di eccellenza, dopo essere partito come il progetto più sfortunato (e discusso) tra quelli prodotti dal team di Bethesda Game Studios.

Ora, la Stagione 3 del gioco ha ufficialmente preso il via con The Scribe of Avalon, raccontando la storia del viaggiatore nel tempo K.D. Inkwell e della sua indagine per svelare i misteri di un’antica civiltà medievale (e della tecnologia ad Avalon).

Tra le aggiunte troviamo un gran numero di nuove ricompense da sbloccare man mano che saliremo di grado, tra cui nuove armature atomiche, armi, cosmetici a tema, oggetti C.A.M.P., valuta di gioco, pacchetti di carte Perk e tanto altro.

Ma non solo: saranno incluse anche ricompense e vari potenziamenti di livello tra cui Lite AlliesBackpack FlairsPerfectly Preserved BubblegumAntique Speed Bag e Perk Coins.

Sono state infine introdotte varie nuove sfide giornaliere e settimanali, tra cui varie a tema Shelters e sfide contro vari avversari (ossia Blood Eagles e Mothman Cultists).

Ultime ma non meno importanti, tutta una serie di correzioni di bug e glitch (che male non è). Poco sotto, trovate la descrizione ufficiale dell'Alba d'Acciaio:

Il Paladino Leila Rahmani e le sue truppe sono arrivate dalla California per fondare un capitolo in Appalachia. Collabora o intralcia le altre fazioni per importi. Visita insediamenti popolati da nuovi PNG e accedi a potenti armi e armature della Confraternita. Unisciti alla missione di ricostruzione della società e di recupero di utile tecnologia… ma solo tu deciderai come usarla. In arrivo a dicembre 2020.

Fallout 76Ricordiamo che Fallout 76 è al momento acquistabile su piattaforma PC oltre che su console PS4 e Xbox One. Al momento non sono chiari i piani circa un eventuale supporto specifico per la next-gen di PS5 e Xbox Series X.

Se avete intenzione di recuperare Fallout 76 in una bellissima copia retail, la trovate ora ad un prezzo davvero molto interessante su Amazon! Non fatevela scappare

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.