Fallout 76, arriva il personaggio giocabile più richiesto

I Ghoul sono sempre stati una parte importante dell'universo di Fallout, e presto saranno resi in forma giocabile in Fallout 76.

Immagine di Fallout 76, arriva il personaggio giocabile più richiesto
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

A quanto pare presto sarà nuovamente tempo di tornare nella terra desolata, visto che Fallout 76 riceverà prossimamente la sua prima espansione della mappa, Skyline Valley.

Il gioco (lo trovate su Amazon) è ufficialmente un grande successo, quindi il fatto che Bethesda continui a supportarlo non sorprende più di tanto.

Se siete stati travolti dall'amore per Fallout dopo il successo dello show di Amazon Prime, a quanto pare ne avrete ancora per un po'.

Come riportato anche da GamingBible, infatti, presto potremo camminare nella terra desolata nei panni di un Ghoul nella nuova espansione di Fallout 76.

Sempre da quello che abbiamo visto durante l'Xbox Games Showcase di ieri sera, inoltre, sembra che potremo anche ricevere il Vault 63, totalmente inedito.

Chissà cosa ci riserverà questa nuova area, anche se immaginiamo che ci saranno nuovi bottini e altro ancora.

La più grande novità rivelata è però il fatto che i giocatori potranno impersonare i Ghoul delle terre desolate: quindi se avete amato il personaggio della serie interpretato da Walton Goggins, presto potete impersonare la vostra versione.

I Ghoul sono sempre stati una parte importante dell'universo di Fallout, essendo apparsi in ogni singolo capitolo.

La possibilità di camminare nella terra desolata nei loro panni è una piccola sorpresa, sia per i nuovi che per i vecchi giocatori.

Ad ogni modo, l'espansione in arrivo non ci permetterà solo di impersonare i Ghoul, ma anche di esplorare una mappa completamente nuova che, da quanto abbiamo visto durante la presentazione, sembra distinguersi dall'Appalachia.

Sicuramente ci saranno molti nuovi contenuti, come nuove armi, personalizzazione degli avamposti, abiti e probabilmente anche nuovi oggetti.

Anche se ci vorrà ancora un po' di tempo prima di potersi avventurare nella Skyline Valley o nel nuovo Vault (visto che si parla di 2025 inoltrato) sicuramente nei prossimi mesi verranno rivelati ulteriori dettagli.

Nel mentre, i giocatori non si sono fatti mancare neanche delle richieste specifiche in attesa di Fallout 5.

Leggi altri articoli