Un giocatore è da poco riuscito a finire Fallout 4 senza mai mettere piede fuori dal Vault 111, perlomeno secondo la sua Xbox.
Il gioco (trovate la versione GOTY su Amazon) è infatti preso di mira da una valanga di giocatori.
Del resto, considerando anche l'uscita di fan remake gratuiti, l'entusiasmo verso la serie è ancora alto.
L'utente TheJFG4 ha scritto sul subreddit di Fallout 4 di aver sbloccato 83 degli 84 obiettivi della versione Xbox di FO4 (via GamingBible).
L'ultimo risultato che doveva ancora sbloccare è probabilmente il primo che qualsiasi altro giocatore avrebbe sbloccato nei primi 30 minuti di gioco: sto parlando di "War Never Changes".
Per sbloccare "War Never Changes" è necessario, secondo la descrizione del tutto, entrare nella "The Wasteland".
Ciò significa che bisogna semplicemente uscire dal Vault 111, ossia quello in cui si trova il protagonista durante il segmento iniziale del gioco.
Come è possibile che il giocatore non l'abbia fatto, quindi? Come da tradizione Bethesda, a quanto pare è a causa di un bug.
Del resto, TheJFG4 deve poter essere uscito dal Vault 111. È l'unico modo in cui avrebbe potuto sbloccare gli altri 83 obiettivi, soprattutto sui sistemi Xbox, dove è molto più difficile sbloccare gli Achievements "imbrogliando" (su PC è decisamente più facile farlo).
Ma non solo: sembra che TheJFG4 abbia completato tutti gli obiettivi di Fallout 4 in un'unica partita, ma il primo obiettivo che ha sbloccato si è bloccato e non si è mai attivato a causa della funzione di Quick Resume.
Purtroppo, quindi, non è possibile completare il gioco "legittimamente" senza lasciare il Vault 11, ma almeno TheJFG4 può ingannare gli altri facendoglielo credere.
Restando in tema, se vi state chiedendo da quale Fallout iniziare e quanti sono i giochi, sulle nostre pagine trovate la risposta che fa per voi.