Fallout 4, primi dettagli per le mod su Xbox One: peso massimo di 2 GB

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Nel corso del live stream dedicato alle mod di Fallout 4, che sono in arrivo il prossimo 31 maggio su Xbox One e nel mese di giugno su PS4, Bethesda ha svelato diverse informazioni relative proprio alla nuova feature per la console Microsoft. Prima di tutto, ci sarà un limite per le dimensioni delle mod, che non potranno superare i 2 GB. In caso abbiate bisogno di più spazio, potrete cancellarle liberamente in qualsiasi momento. Potrete accedere alle mod da un apposito menù che sarà inserito nel gioco, sotto la prevedibile voce “Mod”. Qui, dopo aver eseguito l’accesso sul vostro account Bethesda.net, troverete un hub con tutte le mod disponibili – peraltro già visitabile al link che vi proponiamo in calce alla nostra notizia.Durante la diretta, è stato anche spiegato che, una volta utilizzate le mod, non sarà più possibile ottenere Achievement in quella partita. Ovviamente, per le mod relative ai DLC dovrete possederli; è stato infine precisato che, una volta abilitate, sarà creato un altro salvataggio della vostra partita, che lascerà quindi immacolato quello originale. In caso si verificassero dei crash o dei malfunzionamenti, potrete quindi recuperare il salvataggio originale senza conseguenze.Rimanete con noi per tutte le ulteriori informazioni in arrivo per le mod su console di Fallout 4.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.