Aggiornamento
Bethesda Softworks ha confermato che il pre-load sarà reso disponibile per tutte le piattaforme sulle quali uscirà Fallout 4. La notizia arriva direttamente da Twitter, con il messaggio che vi proponiamo qui sotto:
Originale
Ad un paio di settimane dalla sua data d’uscita ufficiale, Fallout 4 è ora disponibile in preload completo su Xbox Store per Xbox One. Coloro che hanno effettuato la prenotazione del gioco presso lo store digitale di Microsoft possono sin da subito effettuare il download completo del prodotto, che varia dai 28.12 GB per l’edizione americana ai 35 GB a seconda del supporto ad altre lingue. Come di consueto, i giocatori dovranno attendere sino alla mezzanotte del 10 novembre per poter iniziare a giocare al titolo.
Ricordiamo che Fallout 4
è atteso per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.Potete trovare un’anteprima a cura della nostra redazione al seguente indirizzo.
We can confirm that #Fallout4 will have pre-loading on Xbox One, PS4, and PC so you have a few days to download the game before 11/10
— Bethesda Softworks (@bethesda) 26 Ottobre 2015
