Slittamento per Fairy Tail, il prossimo videogioco di GUST Studios pubblicato da Koei Tecmo Europe: oggi, infatti, è stato confermato che il titolo, inizialmente atteso per il prossimo 19 marzo, arriverà invece il 25 giugno 2020. Questo tempo extra, precisano gli sviluppatori, è legato alla volontà di migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco, in maniera tale che le aspettative dei fan possano essere pienamente soddisfatte.
«Sono davvero dispiaciuto per il ritardo di Fairy Tail» ha dichiarato Keisuke Kikuchi, produttore del gioco, «e per l’inconveniente causato ai nostri fan, ai partner e a tutte le parti coinvolte, che non vedono l’ora che arrivi questo titolo. Vogliamo dedicare al gioco maggior attenzione, così da offrire la più alta qualità possibile e un’esperienza davvero coinvolgente. Lavoreremo sodo per migliorare gli effetti magici, quelli delle event scene, per migliorare l’equilibrio del gioco e altro ancora!»
In futuro, inoltre, saranno diramati ulteriori dettagli sulle migliorie che saranno apportate grazie al rinvio, anticipa Kikuchi: «parleremo dei miglioramenti in modo più dettagliato nei prossimi mesi. Questo ritardo ci consentirà di assicurare un gioco molto più soddisfacente. Vi ringraziamo per la vostra comprensione!»
Ricordiamo ai nostri lettori che con l’acquisto di qualsiasi versione del gioco, che sia fisica o digitale, prima del lancio, avrete diritto al costume speciale di Ezra, che in futuro potremo vedere da vicino. Inoltre, gli acquirenti della Digital Deluxe edition potranno ottenere un costume speciale Grand Magic Games, un set bonus Lacrima e un costume DDX Limite Ryza per Lucy.
Fairy Tail arriverà su PC (Steam), PS4 e Nintendo Switch il 25 giugno prossimo. Rimanete su SpazioGames per tutti gli ulteriori dettagli.
Fonte: Comunicato stampa