Stando all’insider dell’industria videoludica Klobrille, Microsoft mostrerà davvero il gioco con un trailer in-engine all’evento Xbox Game Showcase che si terrà il prossimo 23 luglio. Tuttavia, sembra che il publisher non abbia intenzione di presentare una lunga sessione di gameplay come per Halo Infinte.
Ecco le parole di Klobrille su ResetEra:
Giusto per avere le corrette aspettative, non credo che nessuno debba attendersi un video gameplay come per Halo Infinite. Suppongo che il trailer di Fable sarà qualcosa di più simile a quello in-engine di Horizon 2 e ci consentirà di farci un’idea di quello che dobbiamo aspettarci dal titolo.
Ovviamente, al momento non ci resta che attendere ancora qualche giorno per una conferma ufficiale. Attualmente il solo gioco la cui presenza è confermata in via ufficiale è Halo Infinite, che mostrerà per la prima volta la sua campagna single-player. In aggiunta, si vocifera del primo gioco di The Initiative che potrebbe venire esibito all’evento, mentre ci saranno sicuramente Ninja Theory, Obsidian Entertainment e Double Fine Productions.
Fonte: DSOG
In attesa dell’atteso evento Microsoft, su Amazon potete acquistare l’abbonamento trimestrale a Xbox Game Pass Ultimate ad un prezzo speciale!