Eventi dinamici per Guild Wars 2

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a cura di Zartas

Colin Johanson, lead content designer per Guild Wars 2 ha rivelato in un’intervista di come il sistema di quest per il titolo targato ArenaNet sarà fortemente rivisto rispetto agli standard del genere, seguendo l’innovativa ricetta degli eventi dinamici.“Per intraprendere una Quest, i giocatori non dovranno più leggere una lunga descrizione per scoprire cosa sta accadendo. Se ad esempio un dragone stesse attaccando un villaggio, non vi ritrovereste a leggere testi che vi informano dello spiacevole evento: vedrete invece edifici che esplodono in gigantesche palle di fuoco, mentre dei personaggi del gioco fuggono e urlano dell’attacco della bestia.Un altro importante aspetto di innovazione sta nel cambio del comportamento degli NPC: questi ultimi non si limiteranno a stare fermi mentre c’è un pericolo concreto nei paraggi. Ad esempio, oggi capita che un personaggio chieda il vostro aiuto perchè degli Ogre sono in procinto di distruggergli la casa: ottenete così una quest che vi dice ‘uccidi 0/10 Ogre’. Siccome questa missione deve essere disponibile per qualsiasi giocatore, in realtà gli Ogre non distruggeranno un bel niente, rimarranno invece a cogliere margherite nel prato più vicino: il gioco vi sta mentendo! Qui ad ArenaNet, crediamo che questo non sia abbastanza: in Guild Wars 2, quando un personaggio vi dice che degli Ogre stanno venendo a distruggere la sua casa, questi lo faranno davvero se non li fermerete.”

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