Iniziato lo scorso mese, ESL Vodafone Championship è il torneo esport più longevo di Italia e, arrivati a metà percorso, possiamo fare un primo punto della situazione.
Per quanto riguarda Clash Royale, Solterino si è posizionato in testa alla classifica con 6 punti, in compagnia di Frizzo e Rob. La modalità di gioco scelta è la 1vs1, nella quale otto giocatori si ritroveranno in un’area tutti contro tutti.
Brawl Stars, al contrario, vede una chiara distanza tra le varie squadre. Infatti, mentre Qlash, Outplayes, Mkers e Outsiders occupano la vetta con be 9 punti, troviamo ancora Totem Esports, Clash2it, Manguste e Racoon in fondo a 0 punti. In questo caso, la modalità di gioco proposta è la 3vs3 all’interno di un campionato con sette team.
Infine, in Counter Strike: Global Offensive, dopo il completamento del Girone A, vediamo al primo posto i campioni uscenti HSL, mentre gli Elites e gli Exaequo si combatteranno durante i playoff.
Ricordiamo che i giocatori e le squadre si contenderanno il titolo di campione italiano ed in palio è presente un montepremi complessivo di 20.000 euro.
Potete trovare tutti gli aggiornamenti relativi alle partire in corso sul portale ufficiale ESL Gaming Pro e seguire le dirette sul canale Twitch.
Fonte: Comunicato Stampa